Delalande, esche artificiali made in France

delalande lures

Delalande è una azienda francese che dal 1974 si occupa della realizzazione di esche artificiali siliconiche per la pesca a Spinning.

Azienda famosissima e leader nel settore in Francia, Delalande ha realizzato un catalogo di esche artificiali molto vasto ma allo stesso tempo “giusto”. Una gamma di prodotti che il pescatore sicuramente saprà apprezzare per le diverse esigenze di pesca, sia in mare che in acqua dolce.

Qui di seguito vorrei mostravi alcune delle esche artificiali Delalande in azione perché una singola foto di un’esca non può esprimerne le potenzialità.

Ho il piacere di utilizzare le esche di Delalande e posso dire in tutta onestà che i materiali utilizzati sono di una qualità decisamente elevata. La gomma è morbida ma non troppo, il nuoto è sinuoso e muovono molta acqua.

Vediamo insieme più famose esche Delalande in Italia.

Shad GT

Esca semplice ma allo stesso tempo eccezionale.
Questo è uno dei miei articoli in cui ho utilizzato proprio questa esca, puoi leggerlo cliccando qui.

Neo Shad

Un’altra esca, a mio avviso, fantastica. Ho avuto numerose catture con questo modello nelle varie misure. Mi ha regalato persici di notevoli dimensioni e anche dei bellissimi perca.

Swat shad

Sandra

Skeleton

Puoi seguire Delalande su Instagram o Facebook. Puoi scrivere per qualsiasi informazione e consiglio. Sarà un piacere risponderti.